HotelsClick.com

Hotel Marina Playa

3 Stelle

  C. Sol Sortint, s/n - 07812 - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Questo è un gruppo di appartamenti su tre livelli, rispettando l'estetica degli edifici sull'isola di Ibiza: non molto alto nel paesaggio, circondato dalla foresta e del mare. Al piano terra della Marina Playa trovare l'area sociale, uno spazio comune dispone di un ampio e luminoso soggiorno dotato di una reception, un bar e aree per il relax e una zona TV dove si può godere di canali satellitari che gli permetterà, tra le altre cose, la Coppa del Mondo.
L'Hotel Marina Playa Apartments è composto da un gruppo di appartamenti di lusso situato in mare, a piedi, a Ibiza d'estate al mare 'a San Antonio Bay, sull'isola di Ibiza. Con tre categorie principali e una vasta esperienza, oltre la metà dei nostri clienti più affezionati con noi anno dopo anno, soddisfatti del trattamento, i servizi e l'ubicazione degli appartamenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I nostri tipi di appartamenti e monolocali:- Studi con vista sul mare fino a tre persone, ha consentito con un ampio soggiorno / cucina attrezzata con tutto il necessario per godere il vostro soggiorno a Ibiza. Un bagno e una terrazza fronte di grandi dimensioni da cui si può godere senza lasciare il suo studio, i tramonti spettacolari.- Studi lati, con capacità fino a tre persone, con soggiorno, cucina, bagno e terrazza con vista sul verde che circonda gli appartamenti.- Appartamenti: fino a 4 persone, con un luminoso ed ampio soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno e terrazza coperta.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Marina Playa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Marina Playa dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marina Playa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota