HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Arcomar

1 Stelle

  Es Caló, 77 - 07830 San Jose - Ibiza - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Antoni De Portmany

Questo splendido complesso dispone di un'ampia terrazza con giardino nel quale sono dislocati 24 appartamenti con una camera. Ai suoi ospiti offre una caffetteria, un supermercato e un parcheggio. Mette inoltre a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, bar, ristorante, lavanderia (a pagamento) e noleggio di biciclette.
Il complesso residenziale è situato sulla Bahia de San Antonio, Es Calo 77. Si trova in una bella zona turistica dell'isola di Ibiza. A circa 4 km da Sant Antoni de Portmany, con facile accesso alle fermate degli autobus che si trovano a cinque minuti dagli appartamenti. La struttura permette un facile accesso e collegamento per raggiungere le belle e popolari spiagge di Cala Comte Bassa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti constano di una camera da letto con due letti, un ampio salone con due divano/letti, cucina equipaggiata con frigorifero, tostapane, utensili di cucina, microonde (su richiesta e senza rincari), cucina americana. Bagno completo. Tutte le stanze hanno una terrazza o balcone, alcuni con vista mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Arcomar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Arcomar offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota