HotelsClick.com

Hotel Exe Tartessos

4 Stelle

  MARTIN ALONSO PINZON 13 - 21003 HUELVA - Huelva, Spagna Vedi mappa

Un hotel ideale per coloro che desiderano scoprire la citta' di Huelva o per coloro che vogliono trascorrere un paio di giorni mentre sono in viaggio verso Siviglia o a sud in direzione del mare. DU 12/08
E' situato in una delle strade principali della citta' e accanto al municipio. Il punto di forza e' la sua posizione centrale che lo pone ad alcuni minuti dai principali edifici ufficiali quali il Centro Congressi e il quartiere finanziario. E' a 500 metri dalla stazione degli autobus, a 700 metri dalla stazione dei treni e a subito 12 chilometri dalla costa. L'aeroporto piu' vicino e' Siviglia, a 100 chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni con l'area del ricevimento collocata sulla sinistra una volta entrati e con una piccola sezione dove sedersi e usare internet.

Esterno

Presenta una facciata molto grande composta di mattoni, un po' datata ma ancora in buone condizioni.

Camere

Alberghi a 4 stelle, 100 camere.

Ristorante

Al piano terra sono presenti 2 ristoranti. Uno offre una ampia scelta di piatti Andalusi e Spagnoli. L'altro e' una caffetteria che offre drink e spuntini principalmente in mattinata o a ora di pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Exe Tartessos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Exe Tartessos offre un servizio minibar. L'Hotel Exe Tartessos dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota