HotelsClick.com

Hotel Elegance Azuqueca

3 Stelle

  Camino De La Barca 6 - 19200 - Guadalajara, Spagna Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, vicinissimo all'aeroporto, arredi in stile contemporaneo. Attrazioni del luogo: Azuqueca Train Station - 1 chilometri , City Center - 2.5 chilometri , Bernabeu Stadium - 24 chilometri , Retiro Park - 24 chilometri. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, ascensori.
Questo favoloso e nuovissimo hotel a 3 stelle sorge nel cuore industriale di Azuqueca de Henares, nella Provincia di Guadalajara ed entro l'emergente Corridoio Henares, la proprietà è facilmente raggiungibile tramite la A-II e la R-2, mentre è nelle vicinanze della M-30, M-40 e M-50.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e decorata in uno stile moderno con confortevoli poltrone.

Esterno

Un edificio moderno che ospita un totale di 97 camere completamente equipaggiate.

Camere

Alberghi a 3 stelle, camere in stile classico, alberghi in stile contemporaneo.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre un menù alla carta caratterizzato da una squisita ed esigente cucina creativa. L'albergo dispone inoltre di un piacevole bar caffetteria, il posto ideale dove rilassarsi dopo una giornata impegnata in incontri di lavoro o di visite alle attrazioni che Madrid e Guadalajara offrono.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Elegance Azuqueca è adattato per disabili. L'Hotel Elegance Azuqueca offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Elegance Azuqueca offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Elegance Azuqueca dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota