HotelsClick.com

Corallium Beach By Lopesan Hotels - Adults Only

3 Stelle

  C/ Los Jazmines, 25 - 35100 San Agustín - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: San Augustin

Costruito nel 1984 e ristrutturato nel 1996, l'albergo dispone in totale di 210 camere doppie dislocate su 7 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensori. Mette inoltre a disposizione 2 bar, 2 ristoranti climatizzati con spazio riservato ai non fumatori (e con seggioloni per bambini), un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento), il servizio lavanderia, assistenza medica, noleggio biciclette e un parcheggio. Lo splendido giardino invita a trascorrere momenti indimenticabili.
Corallium Beach by Lopesan Hotels - Adults Only sorge praticamente proprio sulla spiaggia di San Agustin, una gentile spiaggia collinare di sabbia nera, ideale per famiglie e bambini. Questa piccola insenatura, San Augustin, piu' piccola della vicina Playa del Ingles lunga sei chilometri, e' piu' tranquilla, sebbene non manchi di opportunita' di svago. Non lontano dall'albergo si trova l'International Casino', nonche' un ampio centro commerciale e di svaghi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size.

Esterno

Traditional building.

Camere

Questo hotel a tre stele comprende 200 camere, luminose e spaziose, la maggiorparte con vedute dirette o laterali del mare. Sono inoltre disponibili delle camere famigliari con capacita' piu' ampia. Accessori in camera: telefono a linea diretta, TV satellitare, cassetta di sicurezza a noleggio, stanza da bagno con vasca e WC, balcone o terrazza.

Ristorante

Corallium Beach by Lopesan Hotels - Adults Only, potrete vivere accanto all'acqua 24 ore al giorno, persino per i pasti, parte dei quali vengono serviti all'aria aperta. Gli uomini sono gentilmente pregati di indossare pantaloni lunghi per cena. Il ristorante principale e lo snack bar della piscina, che consente accesso diretto alla spiaggia, servono piatti tradizionali ed internazionali, incluso uno spettacolo gastronomico e dei pasti a tema. L'hotel offre la mezza pensione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Corallium Beach By Lopesan Hotels - Adults Only offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Corallium Beach By Lopesan Hotels - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com