HotelsClick.com

Hotel Marinasol

3 Stelle

  Los Pinos 2 - 35100 Playa Delk Aguila, San Agustin - Gran Canaria - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: San Augustin

Le strutture del MarinaSol & Aqua Spa Apartamentos sono state progettate e costruite prestando una grande attenzione ai dettagli. Il risultato e' un superbo complesso architettonicamente accogliente dove e' stata data grande enfasi alla qualita' dei materiali e dell'arredamento e sotto tutti gli aspetti, di sicurezza in una vacanza, sport, svago e salute, il resort e' pensato per soddisfare le richieste della clientela piu' esigente. Uno dei punti di forza del nostro complesso e' l'ampia gamma di strutture spa e per il fitness che viene offerta al cliente. Il MarinaSol Apartamentos e la sua struttura Aqua Spa consente gli ospiti di godere di un incredibile centro salute che vanta spa e centro fitness di primo ordine. Sotto la supervisione del nostro qualificato staff potrete tuffarvi in un oceano di sensazioni grazie alla nostra piscina idroterapeutica, Jacuzzi, bagni Turchi e saune Scandinave dotate di cromo e aroma terapia, dream showers, ice bath, recliners termali, getti di acqua per massaggio ai piedi e palestra. Completiamo questo servizio con un massaggio e un trattamento di salute e bellezza che vi ricompensera' con dei ben meritati momenti di relax. Il MarinaSol dispone di due piscine nei suoi giardini, una per adulti (1.35 m di profondita'), e una per bambini (40 cm di profondita'), riscaldate durante i mesi invernali. Cambio Valuta Straniera. -Noleggio Moto e Biciclette. -Spazi deposito per grandi equipaggiamenti sportivi - Negozio di Fiori. Servizio di Lavanderia. - Servizio di Navetta per l'aeroporto (a pagamento). -Prenotazioni escursioni. -Biglietti per parchi a tema, attivita' sportive e di svago. -Cassaforte (a pagamento). -Sveglia su Chiamata. -Servizio di ricezione e spedizione telefax (a pagamento). -Servizio Postale (francobolli, cartoline). -Giornali Quotidiani. -Internet (a pagamento). -Parcheggio Sotterraneo (a pagamento). -Lost and Found. -TV Panoramica. Dall'11 gennaio fino al 31 marzo 2010 i bambini al di sotto dei 12 anni non sono ammessi in hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Armosfera bella e tradizionale

Camere

Gli appartamenti MarinaSol & Aqua Spa hanno 55 stanze a disposizione (una delle quali è stata specificamente attrezzata per gli ospiti disabili) e tutte sono state progettate per assicurare ai nostri clienti un soggiorno confortevole. Ogni appartamento presenta un soggiorno/sala da pranzo, cucina con frigorifero e fornelli elettrici, una camera da letto matrimoniale con un generoso guardaroba, bagno con doccia completa di accessori e asciugacapelli e ed una terrazza arredata con splendidi panorami sull'Oceano Atlantico. Oltretutto, ogni stanza è insonorizzata e dotata di musica in filodiffusione, televisore, telefono, connessione internet e aria condizionata.

Ristorante

All'interno delle nostre strutture scoprirete il Restaurante La Caleta, che apre dalle ore 08:00 alle 23:30 e che propone colazioni a buffet caldo e freddo, self service e menu' a la carte per pranzo e cena. Il ristorante vanta una ampia offerta di cucina internazionale e mette inoltre a disposizione degli ospiti un'area cafe' bar, entrambi affacciati sui ben mantenuti giardini del resort che sfoggiano esempi di flora nativa delle Isole delle Canarie.

Posizione

Uno dei principali vantaggi dello scegliere il MarinaSol & Spa e' la posizione strategica del resort. Il MarinaSol & Aqua Spa Apartment e' situato in una delle migliori aree dell'isola di Gran Canaria. A subito 10 minuti dalle localita' turistiche di Playa del Ingles e Maspalomas, 40 minuti da Las Palmas de Gran Canaria e a soli 22 km dall'Aeroporto di Gran Canaria, l'invidiabile posizione del resort consente ai suoi clienti di accedere ai principali centri dello svago, la cultura e gli affari rapidamente senza dover rinunciare alla pace e la tranquillita'. Il complesso e' posto sulla spiaggia di sabbia di Morro Besudo, tra i litorali di El Guilla e San Agust. Benvenuti agli Appartamenti del MarinaSol & Spa, un nuovo e salutare concetto di centro vacanza che combina la gamma completa di servizi disponibili in un hotel con il confort di un complesso di appartamenti pensato per includere ogni altro possibile lusso per garantire il massimo confort.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Marinasol è adattato per disabili. L'Hotel Marinasol offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Marinasol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Marinasol dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota