HotelsClick.com

Hotel Silken Ciudad Gijon

4 Stelle

  Bohemia, 1 - 33207 - Gijon, Spagna Vedi mappa

L'hotel si distingue per la sua dotazione moderna e confortevole, nonché per il suo stile architettonico all'avanguardia caratterizzato da elementi in cristallo e acciaio. Inaugurato nel 2006, l'hotel dispone di 134 splendide camere, tra cui diverse suite e suite junior, nonché di piani riservati ai non fumatori e ai professionisti in viaggio per affari. Interamente climatizzato, offre ai propri ospiti un ampio giardino, una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar e un ristorante. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale per conferenze e riunioni, capaci di ospitare fino a 1.200 persone, un WLAN Access Point e un business center. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili un parcheggio ed un garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di questo hotel e' veramente accogliente e confortevole da raggiungere.

Esterno

Ospitato in un edificio la cui architettura moderna è caratterizzata da imponenti vetrate e una facciata in acciaio, si affaccia su questa bella città costiere ed è circondato dal Mar Cantabrico.

Camere

134 camere, alberghi in stile classico, camere in stile classico.

Ristorante

The Gala Restaurant is set in a diaphanous and luminous space. Decorated in modern style, it has comfortable furniture that will tempt you to linger over your after-dinner coffee. with accommodation for 55 diners, it offers a chef’s menu from Monday to Friday and a delicious à la carte menu combining recipes from the rich local cuisine with dishes in more modern styles.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Gijon .

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Silken Ciudad Gijon è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Silken Ciudad Gijon propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota