HotelsClick.com

Hotel Costa Caleta

3 Stelle

  Avenida Alcalde Juan Ramon Soto Morales, s/n - 35610 Caleta de Fuste - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Caleta De Fuste

Inaugurato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 308 camere disposte su 4 piani. Ai suoi ospiti offre una reception con cassetta di sicurezza e ascensore. Un bar, una caffetteria e un ristorante à la carte assicurano una varia offerta gastronomica. Offre inoltre ai suoi ospiti una sala giochi, una sala TV e accesso ad Internet. L'hotel è attrezzato di un deposito per le biciclette e di locali per fare il bucato. Per il divertimento dei più piccini l'hotel dispone di un miniclub. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage.
L'hotel si trova sulla costa nord di Fuerteventura, chiamata Caleta de Fuste . Questa proprieta' si estende su un terreno di 48.000 mq. all'estremita' sud di Paradise Beach. Costruito su una scogliera con eccellente vista sul mare, sarete in grado di vedere la vicina isola di Lanzarote. L';aeroporto e' a meno di 15 minuti di distanza, e il piu' vicino centro per lo shopping e' a 10 minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size lobby

Esterno

The hotel has 308 rooms, of which 5 are junior suites most with sea or pool views. The rooms are distributed in 7 buildings over 5 floors. There are 2 swimming pools, 1 for adults which is heated and a children's swimming. There is a large sun terrace and gardens with sun beds and sun shades. Leisure facilities at the hotel include activities organised by the hotel's animation team as well as sports, mini-club, evening shows and a disco

Camere

Tutte le stanze sono completamente equipaggiate con bagno completo, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (a richiesta), telefono a selezione diretta, TV satellite, cassetta di sicurezza (potrebbe essere applicato un supplemento), ventilatore a soffitto, balcone o terrazza. A richiesta sono disponibili stanze per non fumatori e 5 stanze adattate specialmente per persone portatrici di handicapp.

Ristorante

L'hotel ha un ristorante, che serve pasti a buffet di stile internazionale. Nell'area della piscina c'e' anche un bar per spuntini che serve cibo americano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Costa Caleta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Costa Caleta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota