HotelsClick.com

Hotel O7 Aloe Corralejo

3 Stelle

  Avda. Pedro y Guy Vandaele, s/n - 35660 Corralejo - Fuerteventura - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Corralejo

Costruito nel 2004, questo complexo di lusso dispone di un totale di 103 appartamenti. Ad accogliere gli ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e possibilità di cambio valuta. La ricca dotazione dell'hotel comprende un bar, una discoteca, una sala giochi, una sala TV, un ristorante climatizzato e un Internet Café (a pagamento). A disposizione degli ospiti vi sono anche noleggio biciclette e parcheggio.
O7 Aloe Corralejo apartment complex is in Corralejo on the island of Fuerteventura. The complex sits in large attractive gardens, is just a short distance from the beach and enjoys panoramic views of the Corralejo Dunes protected nature reserve.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel O7 Aloe Corralejo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel O7 Aloe Corralejo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel O7 Aloe Corralejo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Bagnacavallo, Italia
27/09/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Aloe club resort è un'hotel internazionale, ma è ottimo anche per gli italiani che vogliono soggiornare, in quanto molti addetti parlano italiano bene.
nella camera 240 dove ho alloggiato era presente la cucina completa di tutto (microonde, fornelli e frigoriferino) comprese le posate, e un comodo stendino per il bucato o i teli.
sono presenti anche varie piscine.
per il mangiare io ho scelto una soluzione "solo dormire" e non posso dare giudizio.

Chiudi

continua


Torino, Italia
01/07/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ottimo hotel, rapporto qualità prezzo davvero buono, vicino al centro, camere spaziose, persone alla reception gentilissime. molto consigliato

really good hotel, great staff

Vedi tutte le recensioni
Prenota