HotelsClick.com

Hotel Villamor

2 Stelle

  Entrador De Llobell, 1 - 03700 Playa de las Marinas km. 3 - Denia - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Gli ospiti potranno rilassarsi nel bar con terrazza dell'hotel, guastare una colazione a buffet e parcheggiare la propria auto nel parcheggio privato. La struttura dispone inoltre di servizi per ospiti disabili, noleggio bici e macchine, sala riunione su richiesa, servizio di massaggi e servizio di baby-sitter su richiesta.
L'hotel si trova a 100 metri dalla fermata dell'autobus che vi porta al centro città, a 50 metri dal centro nautico e dal diving, a 500 metri dalla farmacia e supermarket e a 50 metri dai ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di camere ed appartamenti composti da due camere da letto e possono ospitare fino a 4 persone. Gli appartamenti dispongono di un ventilatore a soffitto, una cucina completamente accessoriata, entrata con veranda con accesso diretto ai dintorni. I servizi includono una TV satellitare, macchina per caffè, macchina per tost, lavatrice e riscaldamento centralizzato. Le camere superior plus e suite sono dotate di terrazza, aria condizionata, minibar, bagno con doccia, asciugacapelli, TV satellitare e internet Wi-fi. Stanze ariose dove il colore e la luce sono la caratteristica principale. Decorato in modo coraggioso e inusuale ed arredate con entrambi arredamenti spagnoli e italiani dando una sensazione calda e individuale che consente agli ospiti di rimanerne piacevolmente sorpresi. Le camere superior recentemente ristrutturate, sono dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia, asciugacapelli, Tv satellitare e internet Wi-fi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villamor è adattato per disabili. L'Hotel Villamor offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villamor propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota