HotelsClick.com

Hotel Nh Campo Cartagena

3 Stelle

  Ciudadela, 24 - 30203 - Cartagena - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Rilassatevi con un cocktail al lobby bar o godetevi la cucina locale con cibi freschi nel nostro ristorante. Con le nostre sale per funzioni arredate con gusto e completamente attrezzate, l'NH Campo Cartagena diventa una destinazione ideale per incontri d'affari, conferenze ed eventi privati di tutti i tipi.
La posizione centrale dell'hotel consente l'accesso illimitato alle attrazioni locali, tra cui il Museo archeologico, lo Stadio Cartagonova, i cinema Mandarache e il porto turistico e il lungomare recentemente rinnovati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle 100 camere per gli ospiti è dotata di decorazioni calde e accoglienti, con pavimenti in legno e una gamma di accessori esclusivi come TV a schermo piatto, Wi-Fi e minibar.

Ristorante

Entrate nella luminosa e ariosa sala da pranzo del ristorante NH Campo Cartagena e provate le ricche tradizioni culinarie di questa città unica. Gli interni del ristorante sono definiti da arredamenti raffinati e minimalisti, e godono di abbondante luce naturale che penetra dalle numerose finestre. Il menu del ristorante ha lo stesso equilibrio, con una preparazione semplice che esalta gli ingredienti freschi e di ottima qualità.Ricaricatevi ogni mattina in un ambiente soleggiato con una sontuosa colazione buffet di frutti locali e piatti caldi preparati al momento. Rivolgetevi a noi per organizzare i vostri banchetti, i ricevimenti cocktail o eventi privati e provare una cucina ineccepibile e un servizio personalizzato. Per una cucina regionale esemplare, realizzata con freschi ingredienti locali, fermatevi al ristorante NH Campo Cartagena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota