HotelsClick.com

Hotel Balneari Vichy Catalan

3 Stelle

  Av. Doctor Furest, 32 - 17455 Caldes de Malavella - Caldes De Malavella - Girona, Spagna Vedi mappa

L'hotel climatizzato accoglie i propri ospiti in un atmosfera accogliente e all'Antica, e offre un totale di 86 camere, ampi spazi e relax. La struttura Ú circondata da un ambiente naturale con ampia terrazza, reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensori, parrucchiere e strutture per conferenze. Gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Oltre al bar, il complesso dispone di ristorante che offre ottime pietanze della tradizione culinaria catalana tutto l'anno.
Situated in the wonderful countryside of the region of La Selva (Girona) a few kilometres from both the Costa Brava and Barcelona, between the mountains and the sea. 23 chilometri dal centro di Girona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

large in size decorated in a classic Belle Epoque style.

Esterno

Lush gardens for walks or bicycle rides a outdoor swimming pool (covered in winter),a tennis court, children playground.

Camere

Classical decoration but modern amenities with full equipped bathrooms.

Ristorante

An excellent cuisine with a wide range of Mediterranian meals that are served in our Delicious Restaurant

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Balneari Vichy Catalan è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Balneari Vichy Catalan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Balneari Vichy Catalan dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 23 KM
Prenota