HotelsClick.com

Hotel Regio

3 Stelle

  Avenida Ana De Viya 11 - Cadice - Costa De La Luz, Spagna Vedi mappa

Per rendere il soggiorno più confortevole l'hotel dispone di una baia di carico e di scarico proprio di fronte, così che possiate sistemarvi nella vostra camera prima di parcheggiare la macchina. Le aree comuni dell'hotel sono ben attrezzate con un'area non fumatori, quotidiani, connessione a internet e guardaroba.L'hotel è idealmente ubicato in uno dei viali principali della città, ad appena 100 m dalla ben conosciuta spiaggia Victoria, approvata dalla Blue Flag, ed in prossimità del centro conferenze. Cadiz è una città storica, con un passato vario ed interessante. Araba all'apparenza, il centro della città è fatto di stradine strette e affascinanti piccole piazze. Vista la vicinanza con le spiagge e il centro conferenze e esibizioni, Palazzo dei Congressi, l'hotel soddisfa sia chi viaggia per affari che chi viaggia per piacere. Presente una zona affaristica che vi offre tutti i servizi che necessiterete, dalla connessione internet wireless, al fax, fino al servizio postale. Inoltre la struttura è ben situata anche per i tifosi di calcio, con lo stadio di prima divisione Ramon de Carranza ad appena 800 m di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 45 camere rivolte verso l'esterno con vista sulla strada, sulla Piazza Drago e sull'area del giardino. Le camere dispongono di ampie terrazze con porte finestre con doppi vetri, per garantirvi notti tranquille.

Ristorante

La Cafetería Drago offre colazione e servizio snack bar. Disponibile anche servizio in camera.

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Cadiz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Regio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Regio offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Regio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Regio dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota