HotelsClick.com

Hotel Spa Cadiz Plaza

3 Stelle

  Glorieta Ingeniero La Cierva, 3 - Cadice - Costa De La Luz, Spagna Vedi mappa

Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione internet ad alta velocità, della connessione wireless nelle aree pubbliche e della connessione via cavo nelle camere. Il centro benessere apre tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:00. Qui troverete un percorso termale privato per un massimo di quattro persone, nonché un vasto assortimento di trattamenti benessere e bellezza, inclusa l'ossigenoterapia. Quest'hotel, classico e moderno al tempo stesso, è situato in un'ottima posizione, dal momento che affaccia sulla famosa spiaggia Playa de la Victoria. L'hotel offre un'atmosfera calorosa e accogliente e strutture e servizi che vi aspettereste da un hotel a quattro stelle; dispone, infatti, di un centro termale e benessere, nel quale è possibile beneficiare di un trattamento rivitalizzante o di un rilassante circuito dotato di piscina con getti d'acqua termale. Nelle immediate vicinanze sfilano bar e ristoranti e il quartiere in cui si trova il centro storico è facilmente raggiungibile. Cadice è una città storica che si trova appena fuori della penisola e che, quindi, è circondata dall'Atlantico sui suoi tre lati. C'è molto da vedere e da fare ed è interessante riuscire a unire una vacanza sulla spiaggia con una vacanza all'insegna delle visite ai luoghi d'interesse culturale. Inoltre, ha anche una posizione vantaggiosa per esplorare il resto di questa bella provincia e la sua costa incontaminata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Cadiz and was established in 2007. It is close to the Beachfront.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Spa Cadiz Plaza offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Spa Cadiz Plaza è adattato per disabili. L'Hotel Spa Cadiz Plaza offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Spa Cadiz Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Spa Cadiz Plaza offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Spa Cadiz Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota