HotelsClick.com

Hotel Apts. Levante Complex

  Calle Estocolmo, numero 8 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Rincon De Loix

Ubicata a Benidorm, questa struttura è perfetta per viaggi di affari e vacanze. La struttura ha un totale di 135 camere. La struttura è costituita da 135 appartamenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il complesso Levante Complex dispone di 6 torri di appartamenti, Levante Club, Levante Beach e Levante Lux. Nella hall troverá una recepcion aperta le 24 ore con servizio di cambio valuta, 2 ascensori e un ascensore in ogni torre, un bar-caffetteria con televisione via satellite, snack bar d'estate vicino alla piscina del Levante Club e ristorante climatizzato tipo buffet con sedie per bimbi nell'edificio principale del Levante Club. Dispone di garage (a opagamento e soggetto a disponibilitá), con piscina esteriore e piscina infantile, terrazza per prendere il sole con sdrai e ombrelloni, piscina coperta in inverno nel Levante Club. Ha inoltre parco infantile, zona di giochi con ping-pong, biliardo e terminale con connessione a internet (a pagamento). Ha un variato programma d'animazione per adulti tutto l'anno e per bambini d'estate (dipendendo dalla domanda).

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Apts. Levante Complex offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

L'Hotel Apts. Levante Complex propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Apts. Levante Complex dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota