HotelsClick.com

Hotel Condal

3 Stelle

  Calle de la Garita, 19 - 03500 - Benidorm - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa
Zona: Parque De L'aiguera

L'hotel possiede una sala bar per un massimo di 115 persone, e' presente aria condizionata, riscaldamento e base musicale. Il bar e' aperto dalle 13.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 24.00. Questo e' il luogo dove si tengono le attivita' di intrattenimento del team. Il solarium e la piscina, con le docce, i parasole e i lettini sono presenti sulla terrazza all'ultimo piano. La piscina misura 13 metri per 3 e le sue profondita' variano da 1 metro a 1.90. La reception e' disponibile durante le 24 ore ed offre servizi come cambiavalute, auto noleggio, cassetta di sicurezza in fitto, ecc... Il personale dara' anche informazione sugli itinerari e i luoghi di interesse da visitare in citta' e nella regione, nonche' orari e informazioni sui vari parchi a tema che Benidorm ha da offrire. Il pagamento alla reception puo' essere solo possibile in contanti o con carta di credto Visa. Si parla lo spagnolo, l'inglese e il francese. Se richiesto, sono a disposizione seggioloni per bambini nella sala da pranzo. Il personale dedito all'intrattenimento rendera' il soggiorno piu' piacevole con tutti i tipi di attivita' diurne e notturne per tutte le eta'. Con musica tutte le notti nella sala principale, spettacoli occasionali e danze con musica dal vivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

C'e' un totale di 66 camere, rinnovate nel 2003, delle quali 63 sono camere doppie e 3 singole. Oltre ai comfort elencati le camere dispongono di cassetta di sicurezza (pagamento previo richiesto alla reception). La maggior parte delle camere hanno terrazze.

Ristorante

Il ristorante ospita un numero massimo di 130 posti a cena, ed e' attrezzata di aria condizionata, riscaldamento e base musicale. Buffet completo in cui e' possibile godere della piu' ampia cucina internazionale con prodotti di alta qualita'.

Posizione

Situato a breve distanza dal centro di Benidorm, in una zona commerciale molto vivace di intrattenimento a Poniente. La spiaggia di Poniente e' situata a 350 metri dall'hotel e una fermata d'autobus a 50 metri con servizio ogni 5 minuti verso altre zone della citta' e anche in direzione Aqualand, Mundomar, Terra Natura e Terra Mítica coi suoi parchi a tema. Uno stazionamento dei taxi puo' essere trovato a circa 200 metri. Altri luoghi di interesse sono: Altea, Calpe, Guadalest, Fontane Algar e le cave Canalobre.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Condal dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Condal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Condal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Condal propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 100 KM
Prenota