HotelsClick.com

Hotel Hostal Hostemplo

2 Stelle

  C/ Sicília, 276 - 08013 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Eixample

Questo hotel design vanta una posizione eccellente a soli 200 metri dalla famosa Sagrada Familia, opera di Gaudí. Le camere e le aree pubbliche sono coperte dalla connessione internet Wi-Fi gratuita. Le camere dell'Hostal Hostemplo sono luminose e dal design moderno. Dispongono di TV a schermo piatto con lettore DVD e aria condizionata. Sono tutte dotate di bagno interno. L'Hostemplo occupa i 3 piani di uno storico edificio modernista. Conserva la facciata originale dell'edificio. Gli interni sono completamente rinnovati. L'autobus turistico ferma a soli 100 metri dalla struttura. Potrete acquistare comodamente i biglietti alla reception. La struttura è completamente non-fumatori. L'edificio è accessibile a qualunque ora e il personale della reception è disponibile 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di bagno privato completamente accessoriato, aria condizionata, TV e connessione internet Wi-Fi.

Posizione

Si trova a solo un isolato di distanza dalla Sagrada Familia Tempio, con una posizione privilegiata nel cuore del quartiere Eixample ea pochi passi di distanza dal monumento più famoso in Spagna creato dal genio di Gaudi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Hostal Hostemplo offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Hostal Hostemplo propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Hostal Hostemplo offre un servizio di film.

Prenota