HotelsClick.com

Hotel Best 4 Barcelona

4 Stelle

  C/ Doctor Trueta, 164 - 08019 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Sant Marti

Questo raffinato hotel offre una palestra, la connessione Wi-Fi gratuita, un elegante bar e un ristorante, dove si potranno gustare ottimi piatti mediterranei. Hotel Best 4 Barcelona dispone inoltre di una sauna, di bagni di vapore, del servizio massaggi, di una reception aperta 24 ore al giorno, dove è possibile noleggiare delle biciclette e consultare gratuitamente dei quotidiani.
Hotel Best 4 Barcelona è situato in una via tranquilla, a 6 minuti a piedi dalla spiaggia di Bogatell e a 300 metri dalla fermata della metropolitana Llacuna. La zona circostante è ricca di bar e ristoranti rinomati. L'Hotel sorge nel quartiere tecnologico di Barcellona, a 1 km dal Parco della Cittadella e a 600 metri dal Porto Olimpico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Hotel Best 4 Barcelona sono luminose e climatizzate e vantano arredi eleganti e moderni, pavimenti in parquet e una TV satellitare a schermo piatto. Alcune godono anche della vista sul mare o sulla città.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Garage auto

Hotel Best 4 Barcelona dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Best 4 Barcelona è adattato per disabili. L'Hotel Best 4 Barcelona offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Best 4 Barcelona propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Best 4 Barcelona propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Mogliano Veneto, Italia
11/08/2012

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno

L'hotel è molto bello e pulito. la posizione è strategica poichè il centro è facilmente raggiungibile con l'autobus o la metro. la zona non è delle migliori visto che è in periferia quindi se si torna tardi a parere mio è un pò pericoloso. il personale è abbastanza cordiale. posso dire di aver trascorso comunque un bel soggiorno e sicuramente ci tornerei.

Chiudi

continua


Firenze, Italia
16/08/2011

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Coppia giovane

Molto bello, posizione ottima vicino al mare.colazione abbondante e buona.il ricevimento alcuni non eranno molto disponibili il meglio di tutti era emiliano il ragazzo italiano che si e dimostrato molto socevole e molto disponibile in tutto.


Melzo, Italia
14/03/2011

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel. da consigliare

L'hotel è situato fuori dal centro, in un quartiere tranquillo. ma il centro città è comodamente raggiungibile grazie al sistema di trasporto pubblico meraviglioso. la metropolitana è a soli 5 minuti a piedi dall'hotel.l'hotel si trova anche a circa 10 minuti a piedi dal mare.
e' molto moderno e molto pulito. la camera spaziosa, il bagno con doccia ma senza bidet. la colazione a buffet abbastanza ricca,se non è compresa nella quota appena arrivi puoi acquistare il pacchetto a 9 euro a persona al giorno al posto di 15 euro. il personale molto disponibile e pronto ad aiutarti in caso di bisogno, qualcuno parla anche italiano. in tutto l'hotel c'è il wi-fi gratuito. noi abbiamo soggiornato 4 gg e non esiterei a consigliarlo, penso proprio che se torneremo a barcellona risceglierò questo hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota