HotelsClick.com

Hotel Atlas

3 Stelle

  Cardenal Casanas 11 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

L'elegante hotel nel centro storico di Barcellona è ideale per vedere la famosa e vivace atmosfera delle Ramblas e del quartiere Gotico. L'hotel dispone di 21 camere insonorizzate, dotate tutte di aria condizionata e arredate in modo elegante. Esse vantano tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia e tutte le strutture di cui la clientela può aver bisogno. La struttura è dotata di una bella terrazza che offre spettacolari scorci sulla città, con la Iglesia del Pí sullo sfondo.
L'hotel è situato nel rinomato quartiere Gotico della città. La posizione dell'hotel è molto vicina al teatro Liceu e alle Ramblas e si trova a poca distanza di cammino dal MACBA (Museo d'Arte Contemporanea), dal CCCB (Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona) e dal Museo Picasso. L'hotel è ben collegato con la rete di trasporti metropolitani, che vi consentiranno di girare per la città e di vedere i gioielli architettonici quali la Casa Batlló, la Pedrera o la Sagrada Familia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

21 camere, alberghi a 3 stelle, camere in stile moderno.

Ristorante

Prima colazione a buffet, apertura dalle 07:30 alle 10:30. Disponibili dei distributori automatici sulla terrazza fino alle 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota