HotelsClick.com

Hotel Catalunya

2 Stelle

  Santa Anna, 24 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Costruito nel 1968 e ristrutturato nel 1991, l'albergo di 4 piani dispone di un totale di 46 camere, tra cui 25 doppie e 15 singole. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. L'hotel mette inoltre a disposizione una sala TV e il servizio lavanderia.
L'hotel Cataluña è un albergo economico di Barcellona, situato in una zona da cui sono facilmente raggiungibili tutte le principali attrazioni turistiche, compresa la famosa Plaza Cataluña e la vivace Rambla, con la sua ampia varietà di negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel Cataluña è stato ristrutturato nel 2006 e offre interni nuovi fiammanti.

Camere

Le camere dell'hotel Cataluña sono dotate di tutti i servizi e comfort che anche l'ospite più esigente sogna di avere. Questo hotel offre servizi di alta qualità a prezzi abbordabili, facendovi sentire a casa durante il vostro soggiorno a Barcellona. Le stanze hanno bagno privato con vasca da bagno, telefono diretto, TV satellitare e alcune anche connessione internet wireless. Sono disponibili letti aggiuntivi. Le famiglie e i gruppi scopriranno quindi un albergo adatto alle loro esigenze.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Catalunya dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Catalunya è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Catalunya propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Catalunya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Catalunya dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota