HotelsClick.com

Hotel Ainb Gothic Studio

  Calle Jaume 1, 13 - 08002 - Barcellona, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutat Vella - Barrio Gotico

Una buona selezione di studi di design esclusivo con imbattibile posizione centrale. Si prega chiamare 1 ora prima dell'arrivo il numero 0034-618064701 o il numero 0034 93 310 6623 per organizzare il ritiro delle chiavi, altrimenti non potremo garantire l'alloggio. Non c'è pulizia giornaliera. Gli asciugamani non vengono cambiati quotidianamente.
Tutti i monolocali sono situati nella città vecchia in stile gotico e quartiere un'area Borne. Ramblas, il mercato della Boqueria, la Cattedrale, chiesa di Santa Maria del Mar, nonché numerosi ristoranti, bar e musei sono raggiungibili a piedi. Il check in è su strada Jaume I, numero 13.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small of size.

Esterno

Historic building.

Camere

Tutte le unità sono basate su studi di uno spazio unico con aria condizionata calda e fredda, schermo al plasma satellitare, accesso internet gratuito, cucina completamente attrezzata con posate, stoviglie e frigo. bagno completo con doccia e asciugamani incluse così come biancheria e deposito bagagli. Alcuni studi avrebbero potuto balcone e un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ainb Gothic Studio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ainb Gothic Studio offre un servizio minibar. L'Hotel Ainb Gothic Studio dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota