HotelsClick.com

Hotel Zenit Ascarza Badajoz

3 Stelle

  CASTILLO PUEBLA DE ALCOCER 28 - 06006 BADAJOZ - Badajoz, Spagna Vedi mappa

Situato vicino all'area studentesca della citta', l'albergo e' adatto a tutti i tipi di clientela, in particolar modo a coloro che viaggiano in economia. 07/07 sa
E' situato subito fuori dal centro citta' sul lato nord del Fiume Guadiana. L'aeroporto piu' vicino e' infatti Lisbona, Portogallo, e puo' essere raggiunto in circa 2 ore di auto. Le stazioni dei treni e degli autobus sono vicine, ad una breve tratta di 10 minuti di taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni con un'accogliente area ricevimento direttamente davanti una volta entrati nell'edificio.

Esterno

Dalla facciata moderna e di medie dimensioni, l'edificio e' costruito con mattoni e pietra, di colore rosso nell'aspetto.

Camere

Very modern and decorated to a high standard with comfortable furniture and wooden fittings. Each has a television, direct dial telephone, air conditioning/central heating and a kitchenette to make a snack should you wish.

Ristorante

Situato al piano terra alla sinistra del ricevimento. Offre una colazione a buffet e una fantastica selezione di piatti locali, nazionali e internazionali tra cui scegliere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 4
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Zenit Ascarza Badajoz propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota