HotelsClick.com

Aire Hotel & Ancient Bath Almeria

4 Stelle

  Plaza de la Constitución, 4 - 04003 - Almeria, Spagna Vedi mappa

Affacciato sulla Fortezza dell'Alcazaba di Almería, a 7 minuti di cammino dal porto della città, questo hotel sorge in un edificio ristrutturato del XIX secolo e vanta bagni arabi. Offre camere raffinate con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare.Dotate di aria condizionata e pavimenti in parquet, le stanze presentano interni che combinano perfettamente un design moderno con un'atmosfera ricca di storia. Ognuna è provvista di TV a schermo piatto, stampe fotografiche di grandi dimensioni, doccia con getto a pioggia e menù di cuscini.Al ristorante del AIRE Hotel & Ancient Bath Almería gusterete i piatti innovativi della cucina mediterranea e potrete approfittare della terrazza esterna. Da non perdere i cocktail serviti fino a tarda sera dall'elegante bar.L'Hotel Plaza Vieja è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A7 e dista circa 20 minuti a piedi dalle spiagge di Almería.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

From the airport: Take the A7 towards Malaga and take the exit onto Avenida Federico Garcia Lorca. Continue on calle Granada until Plaza de la Constitution.

Servizi dell'hotel

  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Aire Hotel & Ancient Bath Almeria propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 9 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
Prenota