HotelsClick.com

La Casa Del Rector

4 Stelle

  Pedro Oviedo 8 - 13270 - Almagro, Spagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura La Casa del Rector serve il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 4 stelle offre una sala conferenze, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. questo hotel dispone inoltre di un Internet point. La struttura, situata a Almagro, dispone di 100 metri quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e spazi per mostre. I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni e assistenza per tour. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Nelle vicinanze è disponibile un ulteriore parcheggio. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 29 camere con aria condizionata della struttura La Casa del Rector includono minibar e lettore CD. Le camere, con stile differente, comprendono scrivania. I bagni dispongono di vasca o doccia con vasca con idromassaggio e doccia a pioggia. Includono inoltre bidet, specchio da trucco e pantofole. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a quotidiani gratuiti e cassaforte (a misura di laptop), le camere offrono telefono. Le camere includono TV ad alta definizione con lettore DVD. Inoltre disponibili: accessori per caffè/tè e cassaforte. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. È offerto il servizio di couverture serale e le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. La Casa del Rector - questo hotel business si trova nel centro di Almagro, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Museo del Teatro, Plaza Mayor e Corral de las Comedias.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'La Casa Del Rector offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'La Casa Del Rector propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Casa Del Rector offre un servizio minibar. Le camere dell'La Casa Del Rector propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota