HotelsClick.com

Elke Spa Hotel

4 Stelle

  Rambla del Portalet, 8-12 - 17220 - San Feliu De Guixols, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc d'atraccions Giravolt, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Sant Feliu de Guíxols? Presso questo hotel avrai a disposizione 3 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu d'Historia de la Joguina: 0,3 km Plaça del Mercat (piazza): 0,4 km Spiaggia di Sant Feliu de Guixols: 0,4 km Parc d'atraccions Giravolt: 0,5 km Museo d’Arte Espai Carmen Thyssen: 0,7 km Museu d'Historia de la Ciutat (museo): 0,7 km Cala Jonca: 0,9 km Platja Cala del Vigatà: 1,5 km Sa Platjola: 1,5 km Cala Maset: 1,6 km Spiaggia di San Pol: 1,9 km Cala Pedrosa: 2,9 km Canyer d'en Mieres: 2,9 km Parc Aventura: 3,3 km Platja Can Dell: 3,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Elke Spa Hotel è Girona (GRO-Costa Brava): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 66 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Spiaggia di Platja d'Aro e Parc d'atraccions Giravolt, Elke Spa Hotel vicino alla spiaggia di Sant Feliu de Guíxols fa proprio al caso tuo. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 22,4 km da Spiaggia di Tossa de Mar e 32,4 km da Spiaggia di Lloret de Mar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'Elke Spa Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Elke Spa Hotel è adattato per disabili. L'Elke Spa Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Elke Spa Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Elke Spa Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Elke Spa Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Elke Spa Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRO
Prenota