HotelsClick.com

Hotel Bel's Home

3 Stelle

  Carrer Baixada de les Eres 42, Sant Feliu de Guíxols - 17222 - San Feliu De Guixols, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc d'atraccions Giravolt, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu d'Historia de la Joguina: 0,4 km Plaça del Mercat (piazza): 0,6 km Spiaggia di Sant Feliu de Guixols: 0,7 km Parc d'atraccions Giravolt: 0,7 km Museo d’Arte Espai Carmen Thyssen: 0,8 km Museu d'Historia de la Ciutat (museo): 0,8 km Cala Jonca: 1 km Cala Maset: 1,4 km Platja Cala del Vigatà: 1,6 km Sa Platjola: 1,6 km Spiaggia di San Pol: 1,7 km Cala Pedrosa: 2,7 km Canyer d'en Mieres: 3,1 km Platja Sa Conca: 3,1 km Parc Aventura: 3,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 117,4 km Girona (GRO-Costa Brava): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscine private e TV a schermo piatto, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, salotti separati e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Bel's Home di Sant Feliu de Guíxols è una soluzione che ti permette di essere a 10 minuti a piedi da Spiaggia di Sant Feliu de Guixols e Museo d’Arte Espai Carmen Thyssen. Questo bed and breakfast si trova a 4 km da Parc Aventura e 4,9 km da Spiaggia di Platja d'Aro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bel's Home propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bel's Home propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bel's Home dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota