HotelsClick.com

Hotel Hostal Arias

1 Stelle

  Ctra. Badajoz Granada, km. 72, - 06300 - Zafra, Spagna Vedi mappa

A Zafra (Città Vecchia di Zafra), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 12 aprile 2020 al giorno 16 maggio 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio: 0,6 km Arco del Cubo: 0,6 km Convento del Rosario: 0,6 km Chiesa della Candelaria: 0,7 km Plaza Grande (piazza): 0,8 km Puerta de Jerez: 0,8 km Convento de Santa Catalina: 0,8 km Castello di Zafra: 0,9 km Bodega Medina (industria vinicola): 0,9 km Convento di Santa Clara: 0,9 km Museo Etnográfico de Villafranca: 19,2 km Edificio Storico Casa del Corregidor: 20,1 km Centro Visitatori Centro de Interpretación de la Arquitectura Popular: 20,3 km Sito Storico Castillo de San Marcos: 20,9 km Puente Medieval de Burguillos del Cerro: 21,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo hostal. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hostal Arias a Zafra (Città Vecchia di Zafra) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Municipio o a Arco del Cubo. Questo hostal si trova a 1 km da Convento del Rosario e 1,1 km da Plaza Grande (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hostal Arias offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hostal Arias è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Arias propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota