HotelsClick.com

Smart Hotel La Sagra

3 Stelle

  Av. Dr. Fleming 17, - 45210 - Yuncos, Spagna Vedi mappa

A Yuncos, Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de España: 17,1 km Balneario Thermas de Griñon: 20,3 km Quartiere degli affari di Parla: 24,1 km Area dello Shopping Calle de Manuel Cobo Calleja: 25,8 km Alcazar (castello): 31 km Università Carlos III di Madrid: 31,1 km Cattedrale di Toledo: 31,6 km Plaza de Zocodover (piazza): 32,4 km San Martin Bridge: 32,8 km Arena La Cubierta: 32,8 km Monastero di San Juan de los Reyes: 33,1 km Centro commerciale Loranca: 33,4 km Municipio di Toledo: 34 km Palazzo reale di Aranjuez: 37,2 km Parque Warner Madrid: 38,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD): 58,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Smart Hotel La Sagra di Yuncos è a meno di un quarto d'ora di auto da Plaza de España e da Balneario Thermas de Griñon. Questo hotel si trova a 38,4 km da Parque Warner Madrid e 45,8 km da Puerta del Sol.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Smart Hotel La Sagra offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Smart Hotel La Sagra propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota