HotelsClick.com

Apartahotel Quinta La Espadaña

3 Stelle

  Pola, s/n, - 33315 - Villaviciosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: El Gaitero (industria vinicola), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fundación José Cardín Fernández: 2,7 km Oficina de Turismo: 2,9 km Piazza del Municipio: 3,1 km El Gaitero (industria vinicola): 3,2 km Chiesa di San Juan de Amandi: 4,2 km Playa de Rodiles: 8,4 km Golfo di Biscaglia: 8,8 km Playa de Tazones: 9,2 km Playa de Merón: 11,2 km Monastero di Valdedios: 12 km Playa de Misiego: 12,7 km Playa España: 14,2 km Pedreu Lloréu: 20,1 km Spiaggia di Lastres: 20,6 km Porto di Tazones: 20,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 65,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 13 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Posizione

Apartahotel Quinta la Espadaña di Villaviciosa si trova a 5 minuti di auto da Fundación José Cardín Fernández e 5 minuti da Piazza del Municipio. Questo aparthotel si trova a 2,9 km da Oficina de Turismo e 3,2 km da El Gaitero (industria vinicola).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Apartahotel Quinta La Espadaña dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartahotel Quinta La Espadaña propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartahotel Quinta La Espadaña offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartahotel Quinta La Espadaña propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota