HotelsClick.com

Hotel La Coveta- Apartamentos Vilapart

3 Stelle

  Plaza Ayuntamiento 8, - 12192 - Vilafames, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu d'Art Contemporani Vicente Aguilera Cerni, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu d'Art Contemporani Vicente Aguilera Cerni: 0,1 km Castell de Vilafamés: 0,3 km Parco Naturale del Deserto delle Palme: 12 km Arco romano de Cabanes: 15,6 km Università Jaume I: 23,8 km Galleries: 25,2 km Playa Cudolà: 27,7 km Playa de Torre de la Sal: 28,9 km Llotja del Cànem: 28,9 km Plaza de Toros de Castellon: 29,1 km Concattedrale di Santa Maria: 29,2 km Espai d’Art Contemporani: 29,3 km Mercato Centrale: 29,4 km Piazza Principale: 29,4 km Campanile El Fadrí: 29,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castellón de la Plana (CDT-Castellón Costa Azahar): 19,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La Coveta- Apartamentos Vilapart ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

La Coveta- Apartamentos Vilapart a Vilafamés dista 12 km da Parco Naturale del Deserto delle Palme e 23,8 km da Università Jaume I. Questo hotel si trova a 29,4 km da Campanile El Fadrí e 29,6 km da Ospedale Provinciale di Castellón.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel La Coveta- Apartamentos Vilapart propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota