HotelsClick.com

Hotel Rural El Jardín Vertical - Adults Only

1 Stelle

  Calle Nou 15, - 12192 - Vilafames, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu d'Art Contemporani Vicente Aguilera Cerni, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu d'Art Contemporani Vicente Aguilera Cerni: 0,2 km Castell de Vilafamés: 0,4 km Parco Naturale del Deserto delle Palme: 12,1 km Arco romano de Cabanes: 15,7 km Università Jaume I: 26,4 km Ospedale Provinciale di Castellón: 28,3 km Plaza de Toros de Castellon: 28,8 km Playa de Torre de la Sal: 29 km Concattedrale di Santa Maria: 29,4 km Piazza Principale: 29,4 km Mercato Centrale: 29,4 km Campanile El Fadrí: 29,4 km Parque Acuático Polinesia: 30,6 km Llotja del Cànem: 30,8 km Playa Cudolà: 31 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castellón de la Plana (CDT): 19,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hotel Rural el Jardín Vertical - Adults Only di Vilafamés puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museu d'Art Contemporani Vicente Aguilera Cerni sia Castell de Vilafamés. Questo hotel si trova a 12,1 km da Parco Naturale del Deserto delle Palme e 15,7 km da Arco romano de Cabanes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rural El Jardín Vertical - Adults Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rural El Jardín Vertical - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rural El Jardín Vertical - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota