HotelsClick.com

Hotel Rural Emina

3 Stelle

  Calle de la Aceña, - 47359 - Valbuena De Duero, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vega Sicilia (industria vinicola), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bodegas Emina: 2,5 km Chiesa di San Emiliano: 7,5 km Bodegas Arzuaga Navarro: 10,6 km Bodegas Abadia Retuerta: 11,6 km Bodegas Alejandro Fernandez (industria vinicola): 11,8 km Bodegas Tinto Pesquera: 11,9 km Bodegas Emilio Moro: 12,1 km Vega Sicilia (industria vinicola): 12,9 km Casa Museo de la Ribera: 18,4 km Bodegas Protos: 18,4 km Playa de la Judería: 19 km Chiesa di Penafiel: 19,6 km Chiesa di San Pablo: 20,2 km Plaza del Coso (piazza): 20,6 km Bodegas Penafiel: 24,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valladolid (VLL): 54,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e divani letto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Hotel Rural Emina di Valbuena de Duero si trova a 3 minuti di auto da Bodegas Emina e 9 minuti da Chiesa di San Emiliano. Questo hotel si trova a 10,6 km da Bodegas Arzuaga Navarro e 11,6 km da Bodegas Abadia Retuerta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Rural Emina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rural Emina è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rural Emina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rural Emina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota