HotelsClick.com

Hotel Posada La Casona De Valbuena

4 Stelle

  Calle Francisco Carrascal 7, - 47359 - Valbuena De Duero, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vega Sicilia (industria vinicola), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hostal potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bodegas Emina: 2,7 km Chiesa di San Emiliano: 7,6 km Bodegas Arzuaga Navarro: 10,7 km Bodegas Alejandro Fernandez (industria vinicola): 11,7 km Bodegas Abadia Retuerta: 11,7 km Bodegas Tinto Pesquera: 11,8 km Bodegas Emilio Moro: 12 km Vega Sicilia (industria vinicola): 13,1 km Casa Museo de la Ribera: 18,3 km Bodegas Protos: 18,3 km Chiesa di San Pablo: 18,8 km Playa de la Judería: 18,9 km Plaza del Coso (piazza): 19 km Chiesa di Penafiel: 19,5 km Bodegas Penafiel: 24,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valladolid (VLL): 60,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Posada la Casona de Valbuena ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Posada la Casona de Valbuena di Valbuena de Duero si trova a 4 minuti di auto da Bodegas Emina e 9 minuti da Chiesa di San Emiliano. Questo hostal a 4 stelle si trova a 10,7 km da Bodegas Arzuaga Navarro e 11,7 km da Bodegas Alejandro Fernandez (industria vinicola).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Posada La Casona De Valbuena offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Posada La Casona De Valbuena offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota