HotelsClick.com

Hotel Rural La Paloma

1 Stelle

  Carretera de Villanueva de Tapia, Salinas, km 63 - 29315 - Villanueva De Tapia, Spagna Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile mediterraneo propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia Santa Ana: 14,9 km Plaza Ochavada: 15,1 km Spiaggia di Valdearenas: 17,3 km Iglesia de San Gabriel: 20,5 km Palazzo di Narvaez: 26,3 km Museo del Anis: 28,3 km Castello di Antequera: 32,9 km El Romeral: 33,8 km El Canuto: 34,1 km Cueva de Menga: 35 km Convento de los Los Remedios: 37,2 km Municipio di Antequera: 37,4 km Chiesa della Trinità: 37,7 km Plaza de San Sebastian: 37,9 km Tetaro Casa de Cultura: 42,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Málaga (AGP): 71,6 km Granada (GRX-Federico García Lorca): 61,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Rural La Paloma è Málaga (AGP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul giardino e tavoli all'aperto (tempo permettendo) di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Da Hotel Rural La Paloma in montagna a Villanueva de Tapia, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Iglesia Santa Ana e a Plaza Ochavada. Questo hotel per famiglie dista 17,3 km da Spiaggia di Valdearenas e 20,5 km da Iglesia de San Gabriel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rural La Paloma offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Rural La Paloma offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rural La Paloma propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rural La Paloma propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGP
Prenota