HotelsClick.com

Hotel Hostal Mónica

1 Stelle

  Ctra N623 sn, - 9572 - Valle De Valdebezana - Burgos, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Virtus, Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Virtus: 2,2 km Invaso dell’Ebro: 3,6 km Chiesa di Herbosa: 4,7 km Monumento dedicato ai Soldati italiani: 8,7 km Colegiata de San Martín de Elines: 20,4 km Monumento Naturale Ojo Guareña: 22,4 km Cueva-ermita de San Tirso y San Bernabé: 23,3 km Sito Archeologico di Juliobriga: 27,4 km Cascada de Orbaneja del Castillo: 28,3 km Torre de los Velasco: 31,7 km Museo Etnográfico Cuatro Ríos Pasiegos: 32,6 km Museo Domus: 32,8 km Club de Golf Nestares: 34,3 km Nacimiento del río Ebro: 36,6 km Fortezza Alcázar de los Condestables: 37,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hostal dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Valle de Valdebezana da Hostal Mónica, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Castello di Virtus e da Invaso dell’Ebro. Questo hostal si trova a 4,7 km da Chiesa di Herbosa e 8,7 km da Monumento dedicato ai Soldati italiani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Hostal Mónica dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hostal Mónica propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota