HotelsClick.com

Hotel Rural Molino De Luna

3 Stelle

  Avda Alejandro Rodríguez de Valcarcel, - 09572 - Valle De Valdebezana - Burgos, Spagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Virtus: 4,4 km Invaso dell’Ebro: 8,4 km Chiesa di Herbosa: 10 km Monumento dedicato ai Soldati italiani: 11,3 km Monumento Naturale Ojo Guareña: 17,3 km Cueva-ermita de San Tirso y San Bernabé: 18,2 km Colegiata de San Martín de Elines: 26,1 km Torre de los Velasco: 26,6 km Museo Etnográfico Cuatro Ríos Pasiegos: 27,5 km Cascada de Orbaneja del Castillo: 30,6 km Fortezza Alcázar de los Condestables: 32,2 km Arco de la Cadena: 32,4 km Sito Archeologico di Juliobriga: 32,7 km Iglesia de Nuestra Señora del Rosario: 32,7 km Lagunas de Antuzanos: 34,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Rural Molino de Luna vanta un buon ristorante, Hotel Rural Molino de Lun. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Rural Molino de Luna in campagna si trova a Valle de Valdebezana in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Castello di Virtus e in 7 minuti puoi essere a Invaso dell’Ebro. Questo hotel si trova a 10 km da Chiesa di Herbosa e 11,3 km da Monumento dedicato ai Soldati italiani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rural Molino De Luna offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Rural Molino De Luna propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota