HotelsClick.com

Hotel Rural La Pradera

3 Stelle

  Calle/Carretera Santander, 18, - 09572 - Valle De Valdebezana - Burgos, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Virtus, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Virtus: 2,3 km Invaso dell’Ebro: 6,5 km Monumento dedicato ai Soldati italiani: 8,9 km Chiesa di Herbosa: 11 km Monumento Naturale Ojo Guareña: 19,5 km Cueva-ermita de San Tirso y San Bernabé: 20,4 km Colegiata de San Martín de Elines: 26,8 km Torre de los Velasco: 28,7 km Museo Etnográfico Cuatro Ríos Pasiegos: 29,7 km Cascada de Orbaneja del Castillo: 31,7 km Museo Domus: 33 km Sito Archeologico di Juliobriga: 33,2 km Arco de la Cadena: 34,4 km Club de Golf Nestares: 34,5 km Fortezza Alcázar de los Condestables: 34,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 76,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel Rural La Pradera vanta un buon ristorante, La Pradera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Rural La Pradera di Valle de Valdebezana si trova a 5 minuti di auto da Castello di Virtus e 7 minuti da Invaso dell’Ebro. Questo hotel si trova a 8,9 km da Monumento dedicato ai Soldati italiani e 11 km da Chiesa di Herbosa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Rural La Pradera offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Rural La Pradera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota