HotelsClick.com

Happyvila Fisherhouse Apartments

3 Stelle

  Calle Costera de la Mar, 1, - 3570 - Villajoyosa - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lungomare Villajoyosa, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare Villajoyosa: 0,1 km Playa Centro: 0,1 km Cappella di Sant'Antonio: 0,3 km Ufficio Turistico di Villajoyosa: 0,5 km Vila Museu: 0,6 km Museo del Chocolate Valor: 1,2 km Playa Parais: 2,3 km Playa del Torres: 2,6 km Playa Bol Nou: 3,2 km Playa L'Esparrelló: 3,6 km Playa La Caleta: 4,1 km Cala Fonda: 6,7 km Playa del Xarco: 6,9 km Platja del Carritxal: 8 km Parco nazionale di Sierra Helada: 9,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 45,4 km
Se vuoi trovarti a pochi passi da Lungomare Villajoyosa e da Playa Centro, HappyVila Fisherhouse Apartments sulla spiaggia di Villajoyosa è una soluzione perfetta per te. Questo appartamento sulla spiaggia dista 1,1 km da Cappella di Sant'Antonio e 1,5 km da Vila Museu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di patio attrezzato. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Happyvila Fisherhouse Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Happyvila Fisherhouse Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Happyvila Fisherhouse Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Happyvila Fisherhouse Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Happyvila Fisherhouse Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota