HotelsClick.com

Hotel Ballesol Costablanca Senior Resort Mayores De 55

3 Stelle

  Tramuntana, 2, - 03570 - Villajoyosa - Costa Blanca, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Poniente, Grazie a una piscina coperta, una palestra, una piscina stagionale all'aperto e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia La Cala: 0,5 km Isla de Benidorm: 0,7 km Spiaggia di Poniente: 1,2 km Cala Fonda: 1,9 km Playa del Torres: 3 km Las Rejas Golf Club: 3,7 km Parc d'Elx: 4,4 km Playa del Mal Pas: 4,6 km Avenida Martinez Alejos: 4,6 km Iglesia de San Jaime y Santa Ana: 4,6 km Plaça del Castell: 4,7 km Mediterranean Balcony: 4,7 km Spiaggia di Levante: 4,7 km Parque de l'Aiguera: 4,9 km Municipio di Benidorm: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alicante (ALC-Alicante Intl.): 52,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Puoi soggiornare presso Ballesol Costablanca Senior Resort mayores de 55 vicino alla spiaggia di Villajoyosa e in quarto d'ora raggiungere a piedi Spiaggia di Poniente e Isla de Benidorm. Questo aparthotel si trova a 7,2 km da Spiaggia di Levante e 8,1 km da Terra Mitica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ballesol Costablanca Senior Resort Mayores De 55 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Ballesol Costablanca Senior Resort Mayores De 55 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ballesol Costablanca Senior Resort Mayores De 55 offre un servizio minibar.

Prenota