HotelsClick.com

Libere Vitoria Aparthotel

4 Stelle

  Avenida Gasteiz 45, 01008 Vitoria, Álava, Spain - 01008 - Vitoria, Spagna Vedi mappa

UbicazioneQuesto distinto hotel è ubicato nel cuore della città, sulla Avenida Gasteiz. Nelle immediate vicinanze si trovano la Cattedrale, il Parlamento Basco e il Municipio. Lo splendido centro storico, con le sue case padronali e i palazzi rinascimentali, dista circa 600 metri. La zona circostante offre svariati negozi e ristoranti, nonché i mezzi pubblici, raggiungibili in pochi minuti a piedi (200 metri).DotazioneGli ospiti potranno scegliere tra 279 camere, 4 suite, 21 camere singole e 125 camere matrimoniali. Gli alloggi sono distribuiti su 7 piani serviti da un ascensore. La reception è operativa 24 ore su 24. Il residence mette a disposizione deposito bagagli, cassetta di sicurezza, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi (senza sovrapprezzo) nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questa struttura 4 stelle vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio.CamereAria condizionata e riscaldamento rendono la temperatura sempre gradita. Non mancano una cassetta di sicurezza e un minibar. Un frigorifero, un forno a microonde e un set per la preparazione di tè/caffè fanno parte dell’arredamento ordinario. Per una vacanza perfetta sono disponibili comfort quali telefono con linea diretta, televisore con canali via cavo/satellite e WiFi (a pagamento). Nella stanza da bagno sono presenti doccia e vasca nonché un asciugacapelli.Sport/IntrattenimentoL’offerta dell’hotel è resa più allettante da varie proposte rivolte a chi desidera praticare dello sport o semplicemente svagarsi. L’offerta prevede bicicletta/mountain bike e palestra. Copyright GIATA 2004 - 2023. Multilingual, powered by www.giata.com for client no. 124971PastiL’offerta gastronomica prevede un bar. È presente un ristorante provvisto di aria condizionata e riservato ai non fumatori. È possibile prenotare un soggiorno con formula pernottamento più colazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Garage auto

L'Libere Vitoria Aparthotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Libere Vitoria Aparthotel è adattato per disabili. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Libere Vitoria Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Libere Vitoria Aparthotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Libere Vitoria Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com