HotelsClick.com

Cava & Hotel Mastinell

5 Stelle

  CRTA VILAFRANCA A SANT MARTI SARROCA KM 0,5 VILAFRANCA DEL PENEDES - Vilafranca Penedes, Spagna Vedi mappa

da US$ 227,00(?) Prenota

Il Cava & Hotel MasTinell è un hotel ispirato al mondo del vino a pochi metri di distanza dalla cantina con lo stesso nome, nel cuore della regione del Penedès, a soli 2 km dal centro storico di Vilafranca. Il suo lavoro architettonico è stato internazionalmente premiato con la Medaglia d'Oro per il miglior Design Architecturale del 2011 a Shanghai, realizzato con le tecniche moderniste ereditate dal genio Gaudí. Si tratta di un hotel a cinque stelle, costruito tra vigneti, con forme sinuose che ricordano bottiglie di cava disposte orizzontalmente, che ospita 10 camere e 1 suite, un ristorante show-cooking a base di prodotti locali, una boutique di vini, una sala di vinoterapia e molti sale con possibilità di ospitare eventi aziendali e feste di famiglia. Attenzione esclusiva, servizio personalizzato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Drive 40 minutes from Barcelona along the AP 7, and take the exit to Vilafranca Center. Once inside Vilafranca, follow the signs to get to Cava & Hotel MasTinell.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Cava & Hotel Mastinell propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cava & Hotel Mastinell offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 40 KM
Prenota