HotelsClick.com

Hotel Las Doñas

3 Stelle

  C/ Ribadeo, 2. Calle del Agua, (Esq. Plaza Catalina) - 24500 - Villafranca Del Bierzo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Descendientes de J. Palacios, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e deposito sci., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Descendientes de J. Palacios: 0,5 km Castello di Villafranca del Bierzo: 0,5 km Azienda vinicola Losada Vinos De Finca: 5,3 km Azienda vinicola Vino del Bierzo: 9,1 km Monasterio de Santa María de Carracedo: 10 km Bodega del Abad: 10,9 km Convento de Alba: 11,9 km Azienda vinicola Prada a Tope: 14 km Azienda vinicola Pittacum: 14,4 km Playa fluvial de Vega de Valcarce: 17,5 km Castillo de los Templarios (castello): 25,2 km Museo de la Radio Luis del Olmo: 25,4 km Basilica de la Encina: 25,4 km Las Médulas (ex miniera d'oro): 27,9 km Museo Poza Julia: 36,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Las Doñas è Leon (LEN): 127,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV al plasma. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

Hotel Las Doñas ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se, soggiornando a Villafranca del Bierzo, sceglierai Hotel Las Doñas sul lungofiume sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Descendientes de J. Palacios e da Castello di Villafranca del Bierzo. Questo hotel si trova a 5,3 km da Azienda vinicola Losada Vinos De Finca e 9,1 km da Azienda vinicola Vino del Bierzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Las Doñas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Las Doñas è adattato per disabili. L'Hotel Las Doñas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Las Doñas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Las Doñas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com