HotelsClick.com

Hotel Posada Plaza Mayor

3 Stelle

  Plaza Mayor 4, - 24500 - Villafranca Del Bierzo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Villafranca del Bierzo, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Villafranca del Bierzo: 0,2 km Descendientes de J. Palacios: 0,3 km Azienda vinicola Losada Vinos De Finca: 4,7 km Azienda vinicola Vino del Bierzo: 9 km Monasterio de Santa María de Carracedo: 10,3 km Bodega del Abad: 11 km Convento de Alba: 12,3 km Azienda vinicola Prada a Tope: 14 km Azienda vinicola Pittacum: 14,3 km Playa fluvial de Vega de Valcarce: 18,9 km Las Médulas (ex miniera d'oro): 28,3 km Museo del Bierzo: 30,8 km Basilica de la Encina: 30,8 km Plaza del Ayuntamiento (piazza): 30,8 km Museo de la Radio Luis del Olmo: 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da Posada Plaza Mayor di Villafranca del Bierzo puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Castello di Villafranca del Bierzo sia Descendientes de J. Palacios. Questo hotel si trova a 5,2 km da Azienda vinicola Losada Vinos De Finca e 9 km da Azienda vinicola Vino del Bierzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Posada Plaza Mayor offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Posada Plaza Mayor è adattato per disabili. L'Hotel Posada Plaza Mayor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Posada Plaza Mayor offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com