HotelsClick.com

Hotel Hostal Tres Campanas

2 Stelle

  Avenida de Paradaseca, 27, - 24500 - Villafranca Del Bierzo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Villafranca del Bierzo, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Villafranca del Bierzo: 1,1 km Descendientes de J. Palacios: 1,2 km Azienda vinicola Losada Vinos De Finca: 6 km Azienda vinicola Vino del Bierzo: 9,8 km Monasterio de Santa María de Carracedo: 11,2 km Bodega del Abad: 12,2 km Convento de Alba: 13,2 km Azienda vinicola Prada a Tope: 14,8 km Azienda vinicola Pittacum: 15,2 km Playa fluvial de Vega de Valcarce: 18,8 km Castillo de los Templarios (castello): 26,4 km Museo de la Radio Luis del Olmo: 26,7 km Basilica de la Encina: 26,7 km Las Médulas (ex miniera d'oro): 29,2 km Museo Poza Julia: 37,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Tres Campanas è Leon (LEN): 129,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in Hostal Tres Campanas sul lungomare di Villafranca del Bierzo, potrai raggiungere Castello di Villafranca del Bierzo e Descendientes de J. Palacios in meno di un quarto d'ora a piedi. Questo hostal sulla spiaggia dista 6 km da Azienda vinicola Losada Vinos De Finca e 9,8 km da Azienda vinicola Vino del Bierzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Tres Campanas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Tres Campanas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Hostal Tres Campanas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Tres Campanas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com