HotelsClick.com

Hotel Hostal Restaurante La Charola

3 Stelle

  Carretera Nacional VI, Km 406, - 24500 - Villafranca Del Bierzo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Descendientes de J. Palacios, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Descendientes de J. Palacios: 0,4 km Castello di Villafranca del Bierzo: 0,5 km Azienda vinicola Losada Vinos De Finca: 4,7 km Azienda vinicola Vino del Bierzo: 8,5 km Monasterio de Santa María de Carracedo: 9,1 km Bodega del Abad: 10 km Convento de Alba: 11,1 km Azienda vinicola Prada a Tope: 13,5 km Azienda vinicola Pittacum: 13,9 km Playa fluvial de Vega de Valcarce: 16,7 km Castillo de los Templarios (castello): 24,3 km Las Médulas (ex miniera d'oro): 27 km Museo del Bierzo: 28,9 km Basilica de la Encina: 28,9 km Plaza del Ayuntamiento (piazza): 28,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hostal Restaurante La Charola ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

Posizione

Soggiornando presso Hostal Restaurante La Charola, struttura in un parco provinciale di Villafranca del Bierzo, sarai a soli 4 minuti a piedi da Descendientes de J. Palacios e 7 minuti a piedi da Castello di Villafranca del Bierzo. Questo hostal si trova a 4,7 km da Azienda vinicola Losada Vinos De Finca e 8,5 km da Azienda vinicola Vino del Bierzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Restaurante La Charola offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Restaurante La Charola propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com