HotelsClick.com

Hotel Hostal Restaurante Méndez

2 Stelle

  C/ Espíritu Santo, 1, - 24500 - Villafranca Del Bierzo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Descendientes de J. Palacios, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Descendientes de J. Palacios: 0,8 km Castello di Villafranca del Bierzo: 0,8 km Azienda vinicola Losada Vinos De Finca: 5,9 km Azienda vinicola Vino del Bierzo: 9,8 km Monasterio de Santa María de Carracedo: 10,3 km Bodega del Abad: 11,2 km Convento de Alba: 12,3 km Azienda vinicola Prada a Tope: 14,7 km Azienda vinicola Pittacum: 15,3 km Playa fluvial de Vega de Valcarce: 17,9 km Las Médulas (ex miniera d'oro): 28,5 km Basilica de la Encina: 30,1 km Plaza del Ayuntamiento (piazza): 30,1 km Museo de la Radio Luis del Olmo: 30,2 km Castillo de los Templarios (castello): 30,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hostal Restaurante Méndez "El Guardia" ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hostal Restaurante Méndez "El Guardia" in campagna a Villafranca del Bierzo dista meno di un quarto d'ora a piedi da Descendientes de J. Palacios e Castello di Villafranca del Bierzo. Questo hostal si trova a 5,9 km da Azienda vinicola Losada Vinos De Finca e 9,8 km da Azienda vinicola Vino del Bierzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Restaurante Méndez offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Hostal Restaurante Méndez offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hostal Restaurante Méndez propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Restaurante Méndez propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com