HotelsClick.com

Hotel Micro Hostal La Puerta Del Perdon

1 Stelle

  Plaza Prim, 4, - 24500 - Villafranca Del Bierzo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Villafranca del Bierzo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Villafranca del Bierzo: 0,1 km Descendientes de J. Palacios: 0,3 km Azienda vinicola Losada Vinos De Finca: 4,6 km Azienda vinicola Vino del Bierzo: 8,7 km Monasterio de Santa María de Carracedo: 11 km Bodega del Abad: 11 km Convento de Alba: 11,9 km Azienda vinicola Prada a Tope: 13,6 km Azienda vinicola Pittacum: 14,2 km Playa fluvial de Vega de Valcarce: 18,8 km Las Médulas (ex miniera d'oro): 28,3 km Museo del Bierzo: 30,8 km Basilica de la Encina: 30,8 km Plaza del Ayuntamiento (piazza): 30,8 km Museo de la Radio Luis del Olmo: 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Micro Hostal La Puerta del Perdon ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Micro Hostal La Puerta del Perdon di Villafranca del Bierzo puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Castello di Villafranca del Bierzo sia Descendientes de J. Palacios. Questo hostal si trova a 4,9 km da Azienda vinicola Losada Vinos De Finca e 8,7 km da Azienda vinicola Vino del Bierzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Micro Hostal La Puerta Del Perdon offre un collegamento internet veloce. Hotel Micro Hostal La Puerta Del Perdon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Micro Hostal La Puerta Del Perdon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Micro Hostal La Puerta Del Perdon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com