HotelsClick.com

Hotel Fonfreda

3 Stelle

  18 DE LA LIBERTAD, - 25530 - Vielha, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant Miquèu, Questo hotel per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sant Miquèu: 0,2 km Museo della Valle d'Arán: 0,3 km Palazzo del ghiaccio di Vielha: 0,7 km Museo Valle de Aran: 1,3 km PyrenMuseu: 10 km Via ferrada Poi d'Unha: 10,5 km Stazione sciistica di Baqueira Beret: 13,1 km Servizio di Noleggio Motoslitte Montgarri Outdoor: 14,8 km Punta Alta de Comalesbienes: 15 km Uelhs deth Joeu: 17,3 km Banhs de Tredòs: 17,6 km Parc de visualizacion de fauna autoctona: 21,3 km Parco Nazionale Alt Pirineu: 22,1 km Parco Naturale Regionale dei Pirenei dell'Ariège: 32,4 km Golf de Luchon: 34,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 314,4 km Girona (GRO-Costa Brava): 321,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Fonfreda Hotel di Vielha e Mijaran puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Sant Miquèu sia Museo della Valle d'Arán. Questo hotel si trova a 13,1 km da Stazione sciistica di Baqueira Beret e 1,3 km da Palazzo del ghiaccio di Vielha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fonfreda offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fonfreda offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Fonfreda propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota