HotelsClick.com

Hotel Hostal León

2 Stelle

  Campillo 11, - 10200 - Trujillo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo dei Duchi di San Carlos, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hostal offre, inoltre, negozi in loco e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor (piazza): 0,5 km Palazzo dei Duchi di San Carlos: 0,5 km Palazzo del Marchese della Conquista: 0,5 km Chiesa di San Martino: 0,5 km Statua di Francisco Pizarro: 0,5 km Palazzo di Juan Pizarro de Orellana: 0,6 km Torre del Alfiler: 0,6 km Puerta de Santiago: 0,7 km Chiesa di Santiago: 0,7 km Iglesia de Santa María la Mayor: 0,8 km Casa Museo Pizarro: 0,8 km Puerta del Triunfo: 0,8 km Castello di Trujillo: 1 km Río Tamuja: 25,2 km Parco nazionale di Monfragüe: 36,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal León è Badajoz (BJZ-Talavera La Real): 136,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e servizio di couverture.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hostal. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

A soli 10 minuti da Plaza Mayor (piazza) e da Palazzo dei Duchi di San Carlos, Hostal León gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Trujillo. Questo hostal si trova a 36,3 km da Parco nazionale di Monfragüe e 0,6 km da Palazzo del Marchese della Conquista.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Hostal León offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hostal León offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hostal León è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal León propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Hostal León dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BJZ
Prenota