HotelsClick.com

Hotel Hostal - Restaurante Emilia

2 Stelle

  PLAZA DEL CAMPILLO, 28, - 10200 - Trujillo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo dei Duchi di San Carlos, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hostal offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor (piazza): 0,5 km Palazzo dei Duchi di San Carlos: 0,6 km Palazzo del Marchese della Conquista: 0,6 km Chiesa di San Martino: 0,6 km Statua di Francisco Pizarro: 0,6 km Palazzo di Juan Pizarro de Orellana: 0,7 km Torre del Alfiler: 0,7 km Puerta de Santiago: 0,8 km Chiesa di Santiago: 0,8 km Iglesia de Santa María la Mayor: 0,9 km Casa Museo Pizarro: 0,9 km Puerta del Triunfo: 0,9 km Castello di Trujillo: 1 km Río Tamuja: 25,3 km Parco nazionale di Monfragüe: 36,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hostal dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Plaza Mayor (piazza) e da Palazzo dei Duchi di San Carlos, Hostal - Restaurante Emilia gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Trujillo. Questo hostal si trova a 36,2 km da Parco nazionale di Monfragüe e 0,6 km da Palazzo del Marchese della Conquista.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal - Restaurante Emilia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hostal - Restaurante Emilia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal - Restaurante Emilia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal - Restaurante Emilia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota